martedì 16 dicembre 2008

E' ora di tornare... Ospite esclusivo: Del Turco


Negli ultimi tempi ho praticamente abbandonato il blog: forse è solamente pigrizia, ma forse è anche depressione. Ero stanca di tutto il marcio che c'è in Italia? O ero stanca dell'Italia?
(tanto Italia=marcio).
Ma oggi, dopo le elezioni in Abruzzo e dopo aver letto l'intervista che Del Turco ha rilasciato domenica, mi è venuta una gran rabbia, ma così grande che è arrivato il momento per la giustiziera che è in me di tornare...

Vorrei fare un'intervista io al signor Del Turco.
1. Le pare il caso di rilasciare un'intervista il giorno delle elezioni?
2. Sa che la poltrona in cui sedeva fino a qualche mese fa non le apparteneva? Mi sembra il comportamento di un bambino di 2 anni (e non da un uomo di 64 anni, che, come sottolinea il Corriere, è stato ex sindacalista, ex parlamentare, ex presidente della commissione Antimafia -brrrr- ex ministro delle Finanze, oltreché presidente di una Regione... ) essersi augurato che Costantini perdesse perché lei è stato arrestato. Forse è stato Costantini ad ordinare il suo arresto???....
3. Siccome il partito non lo ha adeguatamente difeso (che poi a me non risulta) lei passa al PdlBl? Complimenti!! Il fatto poi, che l'unico a parlare della sua innocenza sia stato Berlusconi, mi dà proprio da pensare... diciamo, che se avessi mai creduto alla sua innocenza, ora non ci crederei più.

Io non sono andata a votare. E dato che, come hanno titolato i giornali, ha vinto l'astensionismo, anche io ho vinto, ma cosa, poi???