venerdì 31 ottobre 2008

Venerabile tv?


Licio Gelli avrà su Odeon tv un programma tutto suo, in cui rivisiterà la storia d'Italia. Titolo: Venerabile Italia - La vera storia di Licio Gelli. I primi ospiti saranno niente di meno che Giulio Andreotti e Marcello Dell'Utri.

Vorrei provare a commentare, ma non ci riesco.

Mi viene solo una forte sensazione di nausea...



5 commenti:

articolo21 ha detto...

Dai diffondiamo ancora... che possiamo fare qualcosa ... dai

Adduso ha detto...

Per quanto mi risulta, da un certo punto di vista strettamente oggettivo (senza quindi altri riferimenti simbolici, dagli scalpellini delle cattedrali dell’11° secolo all’architetto del tempio di salomone) la massoneria, che altro non è che l’illuminismo del ‘700, ha in effetti dei valori ancora moderni ed attuali, tanto più che all’epoca era nata in opposizione all’oscurantismo inquisitorio della chiesa cattolica iniziato con il monaco caraffa (paolo IV) nel 16° secolo.

C’è anche da aggiungere che per regola generale massonica, ogni loggia ha (o avrebbe) un’autonomia propria, quindi conseguentemente una propria responsabilità che non coinvolge le altre.

Il problema, sempre a mio modesto avviso, è che ogni cosa che poi viene costituita, soprattutto in Italia (come ad esempio qui in Sicilia) “puzza” sempre di “mafiosità”, tanto più quando si “misturano” politici, istituzionali, magistrati, avvocati, consulenti, ingegneri, medici, finanzieri, imprenditori, ecc.

Tuttavia, devo annotare a mio parere, che se uno come Gelli, che si definisce fascista, può andare in Tv, è perché, evidentemente, quelli di sinistra si sono dimostrati nel tempo degli inetti dinosauri, e quando è ora, lascino spazio a nuove intelligenze ... però "intelligenze".

AKUL87 ha detto...

HO appena postato sul io blog un video-verità sui fatti di Piazza Navona. Vieni a visitarlo!

Piazza Navoa, Piazza Fontana, mano ascista mente democristiana!

BC. Bruno Carioli ha detto...

Il venerabile maestro unico che insegna a Berlusconi.

Anonimo ha detto...

AMMETTI CHE SEI UN MANDANTE DI ASSASSINI, CHE NON HAI FATTO AMMAZZARE SOLO GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO, E DECINE DI CAPI FAMIGLIA DELLE LORO SCORTE, MA ANCHE CORSO BOVIO, ADAMO BOVE, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, STEFANO CUCCHI, NIKI APRILE GATTI, ATTILIO MANCA, ALDO BIANZINO, FEDERICO ALDROVANDI, MARCELLO LONZI, MANUEL ELIANTONIO, GIUSEPPE SALADINO, IHSSANE KAKHREDDINE, GIANLUCA DI MAURO, LORENZO NECCI, ANDREA PININFARINA, GIORGIO PANTO, STEFANO BELLAVEGLIA, MICHELE LANDI, TENTATIVAMENTE VIRGILIO DE GIOVANNI, TENTATIVAMENTE ANCHE ME, E PER QUESTO TI STARO' ADDOSSO, FINO A 15 MINUTI DOPO LA MIA MORTE E NON FINO A 15 MINUTI PRIMA DELLA MIA MORTE. AMMETTI CHE SEI CANCRO D'ITALIA, E CHE DEVI QUINDI VENIRE ESTIRPATO AL PIU' PRESTO. ORA, HO DA LAVORARE A COSE MOLTO PIU' IMPORTANTI DI TE, E QUINDI, TUTTO IL RESTO DEL CRIMINALE CHE SEI, LO LASCIO PER UN PROSSIMO "HOTTONISSIMO" POST. Nista Michele by michelenista.blogspot.com