mercoledì 12 dicembre 2007

Natale all'insegna della legalità



Libera promuove il progetto "Il Natale di Libera 2007", offrendo pacchi natalizi con prodotti provenienti dalle terra confiscate alle mafie, ora coltivate dalle cooperative sociali impegnate nella lotta contro la mafia. Per maggiori info andate sul sito di Libera.
Mi sembra una bella cosa portare ai propri cari oltre a un messaggio di auguri, un messaggio di legalità.

2 commenti:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Un ottimo, concreto, suggerimento.

spadafora live ha detto...

giusto per gradire beccatevi sta notiziola
PALERMO - Sono gli eroi senza volto dell’antimafia, i poliziotti della squadra mobile che da anni arrestano latitanti e conducono delicate inchieste assieme alla Procura distrettuale. Ma tanto impegno non è bastato per ottenere il pagamento degli straordinari, centinaia di ore passate in strada, anche nei giorni di festa. I poliziotti più osannati d’Italia dopo ogni blitz aspettano ancora i soldi del 2006 e di tutto il 2007.

In prima linea ci sono i cinquanta della sezione Catturandi e i cento della sezione Criminalità Organizzata della mobile palermitana. Per un giorno, assieme al sindacato, hanno deciso di fare un gesto eclatante: la firma sotto un ricorso al Tribunale amministrativo regionale è la citazione in giudizio del loro datore di lavoro, lo Stato.

da repubblica on line, qualcuno lo dice a Prodino?
http://spadafora-live.blogspot.com/